Mulberry, la Bayswater per i 60 anni dei Peanuts

da , il

    mulberry peanuts 60 anniversary bayswater

    Il fashion brand Mulberry partecipa ai festeggiamenti dei Peanuts che quest’anno compiono ben 60 anni, la griffe inglese, sempre molto attenta ai trend ma anche al lifestyle customizza la mitica Bayswater con i personaggi dei Peanuts, Snoopy & Co diventano i protagonisti di questa bellissima borsa. I Peanuts accompagnano generazioni di bambini ed adulti, crescono la ma loro simpatia resta immutata nel tempo e conquista proprio tutti, anche Mulberry a quanto pare!

    Il fashion brand Mulberry rende omaggio ai mitici Peanuts e ci propone una Bayswater decorata con i personaggi disegnati da Charles M. Schulz, se amate queste strisce, sono certa che questa borsa vi tenterà non poco.

    La Bayswater Peanuts di Mulberry è stata inserita tra le proposte per l’autunno inverno 2010 2011 ed ovviamente è una limited edition, molto limited, dato che sarà possibile acquistarla solo al CLUB21 store pop-up Peanuts in Hilton Shopping Gallery dal 13 ottobre in poi, ed ogni borsa costa ben 2,990 dollari.

    Se anche voi adorate Charlie Brown, Lucy Van Pelt, Linus, Snoopy e tutti gli altri Peanuts, apprezzerete certamente questo omaggio che gli ha fatto la griffe Mulberry! Io la adoro questa Bayswater Peanuts, e voi?