Mulberry: la Bayswater diventa uno charm

Mulberry: la Bayswater diventa uno charm
da in Accessori, Borse Mulberry, Handbag, handbag Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    mulberry bayswater charm

    Dopo aver visto la Alexa bag di Mulberry a forma di portachiavi, oggi vi presento l’altra it bag della griffe inglese, la Bayswater che diventa uno charms per il cellulare, io me ne sono perdutamente innamorata e voi? La Bayswater di Mulberry è una delle it bag della griffe che è stata declinata in tanti modelli, colori, pellami e stili e che è stata indossata da moltissime star, qualche anno fa erano tutte pazze di questa borsa, adesso è indossata meno frequentemente ma resta comunque una delle meraviglie della griffe!

    La Bayswater di Mulberry è una bellissima borsa, dato che il prezzo purtroppo è abbastanza elevato non tutte possono permettersela, ma sono certa che 90,00 euro per questo charm si possono trovare!

    Dobbiamo riconoscere che 90,00 euro per uno charm per il cellulare o per l’iPhone sono parecchi ma è anche vero che se non ci si può permettere la vera borsa, questo è certamente un compromesso glam che tenterà moltissime fashioniste!

    Lo charm è perfettamente fedele alla borsa originale, è realizzato in metallo color argento smaltato in blu, la borsa è davvero dolcissima e carina, assolutamente irresistibile!

    Se volete iniziare al meglio il nuovo anno, fatevi questo regalino, non sarà necessario nemmeno uscire di casa per andare a cercarlo, vi basterà acquistarlo online dalla sezione e-shop del sito www.mulberry.com, andate nella sezione Gift for her, scorrete i prodotti e poi mettetela nel vostro cestino e pagate nella cassa virtuale!

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse MulberryHandbaghandbag Mulberry
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI