NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mulberry: la Alexa bag diventa una torta

Mulberry: la Alexa bag diventa una torta
da in Borse Mulberry, Borse originali, Borse Strane, Handbag, It Bag, handbag Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    Alexa bag

    Abbiamo parlato tante volte delle it bag, borse che in qualche modo sono riuscite a fare la storia, una di queste è una recente creazione di Mulberry, la Alexa, la borsa che la griffe ha dedicato ad Alexa Chung, modella e vj che proprio poco tempo fa è stata eletta da Vogue come donna meglio vestita del 2009. La Alexa è una borsa di successo e come ogni borsa che si rispetti non solo è stata scopiazzata qua e là ma è anche diventata una torta, esattamente come è già accaduto per la 2.55 di Chanel, lo Speedy di Louis Vuitton, la Birkin di Hermes e tante altre borse che sono diventate delle golosissime creazioni tutte da gustare.

    La Alexa bag di Mulberry è una borsa che in poco tempo è diventata un must have, amata da star e celebrities che fanno a gara a chi ne sfoggia di più e in colori diversi, qualche esempio? Alexa Chung, Kate Moss e tante altre.

    Su un sito americano ho trovato la Alexa di Mulberry in versione torta, è perfetta e fedele al modello originale solo che dentro ci sono vari strati di pan di Spagna e crema al cioccolato.

    Se avete dimestichezza con torte e dolci ma avete anche un lato fashion potreste cimentarvi anche voi nella Alexa cake bag, quì trovate tutte le istruzioni con le foto passo passo.

    Voi che ne dite? Meglio l’originale o la versione torta?

    mulberry Alexa bag

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MulberryBorse originaliBorse StraneHandbagIt Baghandbag Mulberry
    PIÙ POPOLARI