Mulberry Greta Large Leather bag: è un new must?

Mulberry Greta Large Leather bag: è un new must?
da in Borse Mulberry, Borse Primavera 2011, Tracolla, tracolla Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    Mulberry greta large leather bag nera

    Mulberry ha di recente lanciato la Greta Large Leather Bag, che si candida a pieno diritto ad essere uno dei prossimi must-have della primavera 2011. La Greta Bag è stato uno dei nuovi modelli inseriti nella collezione autunno/inverno 2010-2011 di Mulberry, che ha avuto molto successo in tutte le sue varianti:dalla Satchel alla Hobo alla Tote, in tutte le sue diverse tonalità, come quella color quercia con inserti in argento, o il modello in stampa di coccodrillo marrone chiaro con particolari in stampa leopardo.

    Dopo il lancio della it bag Alexa nella versione pochette e della proposta chic della borsa cartella, ossia la Tillie Bag, Mulberry nella nuova collezione ci propone il modello primaverile e oversize della Greta bag in pelle nera molto pratica, da indossare sia di giorno e spostarsi da un appuntamento all’altro, che di sera per partecipare a serate chic. Infatti la Greta Bag è dotata di lunga tracolla regolabile, in grado di consentire la massima praticità ed è molto capiente.

    Mulberry non rinuncia comunque a particolari molto vezzosi che fanno la differenza, come le nappine sulla parte anteriore. Inoltre le stesse nappe e i ganci presentano dei preziosi inserti in oro, che impreziosiscono ancor più questa lussuosa handbag. Notiamo infine che al suo interno, la Greta Bag è ricca di zip e tasche, che permettono di mantenere il massimo dell’ordine nella propria borsa,e super fibbia per garantire sicurezza.

    Insomma sembrerebbe di non poter chiedere di più a una borsa, a parte il prezzo ovviamente. Infatti esattamente come la Alexa Bag, diventata un’ icona, anche il prezzo dell Greta bag non è alla portata di tutti. Su Net-A-Porter.com la somma è di 940 €. Cosa ne pensate? Riuscirà la Greta Bag a eguagliare il successo della Alexa Bag?

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MulberryBorse Primavera 2011Tracollatracolla Mulberry
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI