Mulberry For Target, la collezione in vendita anche online

Mulberry For Target, la collezione in vendita anche online

    L’attesissima collezione Mulberry For Target è finalmente disponibile, a partire da ieri tutte le fashioniste possono acquistare le borse Mulberry ai prezzi del brand low cost Target, un sogno che si avvera per tutte le fashion victim che adorano le bag Mulberry ma non i suoi prezzi! Le borse Mulberry for Target sono tante e tutte bellissime, le potete acquistare nei negozi Target ma per noi italiane, dato che negozi Target non credo ce ne siano, c’è la preziosa risorsa dello shopping online tramite il sito ufficiale.

    Se siete innamorate del fashion brand Mulberry ed aspettavate con ansia questa borse low cost è meglio che vi affrettiate, tenete pronte il ditino sul mouse perchè come tutte le capsule collection low cost anche questa andrà a ruba.

    Le borse della collezione Mulberry for Target sono proposte in edizione limitata ed in teoria potrete acquistarle fino al 24 dicembre, ma io credo che sarà già un miracolo se arriveranno alla fine di ottobre.

    I prezzi vanno dai 14,99 dollari ai 49,99 dollari.

    La borsa grande in vernice nera e quella in denim costano 34,99 dollari, la tracollina piccola 14,99 dollari, la tracolla nera quadrata più grande invece costa 29,99 dollari.

    Mi raccomando, se intendete averne una, affrettatevi!

    256

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI