Milano Moda Donna

Mulberry dedica una borsa a Lana Del Rey: ecco la Mulberry Del Rey Bag

Mulberry dedica una borsa a Lana Del Rey: ecco la Mulberry Del Rey Bag
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Mulberry, Celebrity Style, Handbag, London Fashion Week, handbag Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    Lana Del Rey Mulberry Bag

    Mulberry ha dedicato una borsa alla diva pop Lana Del Rey, la Mulberry Del Rey Bag. Il progetto della Mulberry Del Rey Bag è iniziato sicuramente molto tempo prima dell’esibizione di questa giovane cantante al “Saturday Night Live”, la prima volta che si è esibita in una performance dal vivo in una tv Usa, ha stonato clamorosamente, raccogliendo critiche su critiche, talmente tante che ha anche annullato il mini tour di 30 date in giro per gli Stati Uniti. Mulberry probabilmente pensava di ripetere il successo della Alexa bag, solo che è stato un po’ avventato!

    Il primo disco di Lana Del Rey è uscito appena un mese fa ma lei è riuscita a passare dall’essere la rivelazione dell’anno ad essere la delusione dell’anno, il tutto nel giro di poche settimane. Purtroppo una cantante deve cercare di mantenere almeno un minimo di intonazione perchè la stampa ti massacra e, se sei Madonna o Mariah Carey, tutti sono pronti a dimenticare, ma se ancora deve uscire il primo disco, la cosa è molto più complicata. E non bastano lo sguardo da cerbiatta e le labbra da Lolita!


    Lana Del Rey non è la it girl promettente e fashion che Mulberry sperava di conquistare in tempi non sospetti, per poi sfoggiare in tutto il mondo, purtroppo è una rivelazione in caduta libera che, speriamo, riesca a recuperare questa brutta situazione.

    La Mulberry Del Rey Bag è la borsa che Mulberry ha dedicato a questa giovane cantante, un modello semplice e minimal che ricorda molto la Speedy di Louis Vuitton a cui è stata applicata la chiusura turn lock ovale di Mulberry.

    La borsa è stata presentata in anteprima alla London Fashion Week e la stessa Lana era in prima fila alla sfilata con il suo modello in pelle di struzzo bianca, che pare sia stato fatto solo per lei e non verrà messo in vendita.

    Questa borsa è disponibile in vari colori e pellami ed il prezzo di base è di 1250,00 dollari, il lancio è previsto per ottobre 2012. Per adesso c’è solo il modello medio, ma forse è meglio aspettare che Lana diventi una vera diva, prima di fare anche il maxi, no?

    Lana Del Rey Mulberry Bag colori

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse MulberryCelebrity StyleHandbagLondon Fashion Weekhandbag Mulberry Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI