Speciale Natale

Mulberry ci presenta le borse della collezione Resort 2012

Mulberry ci presenta le borse della collezione Resort 2012
da in Borse Mulberry, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, Tracolla, handbag Mulberry, Mulberry collezione 2012, tracolla Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    Anche Mulberry ci svela una ricca anteprima delle nuove borse della collezione Resort 2012, queste borse sono belle e affascinanti anche se credo che le novità più interessanti le vedremo in passerella a settembre alla London Fashion Week quando la griffe ci mostrerà la collezione primavera estate 2012. Le borse Mulberry sono colorate e chic, abbiamo vari modelli tutti interessanti che si sposeranno bene con tutte le diverse esigenze di noi donne, che di accontentarci proprio non ne vogliamo sapere!

    Le nuove borse Mulberry sono modelli che nella maggior parte dei casi già conosciamo. Abbiamo una Alexa bag declinata in pelle di pitone sui toni del rosa cipria, una borsa molto lussuosa che costerà di sicuro un occhio della testa!

    Abbiamo anche due nuove versioni della celebre tracollina Lily che abbiamo visto in una stilosa versione gioiello e che adesso ritroviamo in tessuto trapuntato rosa fragola con placchetta di chiusura in oro ma anche in una versione molto bella che ricorda un cielo stellato, in blu notte con delle minuscole pietre preziose colorate, sembrano le stelle di una calda notte di agosto.

    La collezione si completa con dei modelli in tessuto e con altri in pelle più o meno classici che sapranno essere perfetti per l’ufficio, per le commissioni e anche per le occasioni speciali.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MulberryBorse Primavera/Estate 2012HandbagTracollahandbag MulberryMulberry collezione 2012tracolla Mulberry

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI