Milano Moda Donna

Mulberry ci presenta la bellissima Leopard Print Clipper

Mulberry ci presenta la bellissima Leopard Print Clipper
da in Borse Autunno 2011, Borse Mulberry, Handbag, In Evidenza, handbag Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    mulberry leopard print clipper

    Cercate una borsa bella e funzionale? Mulberry ci presenta la bellissima Leopard Print Clipper, un modello veramente molto carino che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012. Questa borsa è particolare e interessante, innanzitutto è uno dei pochi modelli non in pelle della produzione Mulberry che quindi vanno benissimo che chi non indossa borse fatte con pelle di animali, sono tante le star che seguono questa filosofia e fino ad ora hanno potuto sfoggiare solo le borse della collezione Mulberry for Target se volevano indossare gli accessori della griffe inglese.

    La favolosa Mulberry Leopard Print Clipper è un modello carino e glamour, è realizzato in tela di tessuto rivestita da poli-vinile, questo particolare materiale rende la borsa perfetta per tutte le occasioni, infatti è anche resistente all’acqua.

    Questa borsa presenta una stampa leopardata sui toni del nero e del color kaki abbastanza scuro, si crea una stampa selvaggia ma ecologica, quasi un ossimoro, vero?

    La borsa presenta la chiusura con la zip, i doppi manici, una fibbia decorativa e delle toppe agli angoli in basso fermati da una fila di mini borchiette dorate.

    Le misure sono circa 36 x 27 centimetri (tipo la Speedy di Louis Vuitton) ed il prezzo è di 495,00 dollari.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse MulberryHandbagIn Evidenzahandbag Mulberry Ultimo aggiornamento: Venerdì 26/08/2011 12:20

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI