Mulberry campagna pubblicitaria PE 2011: prima foto

da , il

    mulberry adv pe 2011

    L’inizio del nuovo anno ha convinto molte griffe a mostrarci un’anteprima delle loro campagne pubblicitarie, oggi vediamo lo stile adottato da Mulberry per la primavera estate 2011. La campagna Mulberry è divertente e da ammirare, per cogliere l’ironia e lo stile eccentrico della griffe dovete soffermarvi un po’ sulle foto ed anche stavolta si deve fare e compariranno vasi, fiori, scale, carriole, annaffiatoi e anche un piccolo maialino! La foto è solo una ma vedrete che presto arriveranno tutte le altre e potremmo farci un’idea più completa del mood della prossima stagione.

    Per la prossima stagione Mulberry punta sulla freschezza e sull’ironia e guardando questa prima foto non può che scattare un sorriso con uno sguardo attento a quelle magnifiche borse!

    La testimonial Mulberry è Lindsey Wixson, la giovanissima top model che dopo aver stregato Miuccia Prada e John Galliano adesso conquista anche Mulberry che la trasforma in una campagnola fashion con caschetto lungo e maxi frangia rossa.

    In questo adv Lindsey Wixson è accompagnata da un’altra ragazza ma non sappiamo ancora chi è, il fotografo però è Tim Walker che fa davvero un ottimo lavoro.

    Da questa prima foto possiamo ammirare il trench marrone molto carino e femminile e la borsa, una school bag che promette di diventare una delle it bag della prossima stagione. La cosa strana è che la stessa borsa è indossata da entrambe le modelle, ma in due dimensioni diverse.

    Allora che ve ne pare? Vi piace questa prima foto della campagna Mulberry?