Milano Moda Donna

Mulberry Bryn: la it bag dell’autunno 2012 [FOTO]

Mulberry Bryn: la it bag dell’autunno 2012 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Mulberry, Clutch, Tracolla, tracolla Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    Mulberry Bryn bag

    La Mulberry Bryn bag è l’ultima nata di casa Mulberry, una tracolla vintage chic che fa parte della collezione autunno inverno 2012-2013, un modello glamour e versatile perfetta per la nostra vita di tutti i giorni, ottima per il lavoro, per lo shopping, per fare commissioni e per le passeggiate con le amiche. Scopriamo tutti i segreti di questa deliziosa tracolla che è già amatissima dalle celebrities, soprattutto le due fashioniste british più cool, ovvero Alexa Chung e Keira Knightley.

    Mulberry Bryn bag modelli
    Ci sono borse che nascono sotto una buona stella ed è certamente il caso della graziosa Mulberry Bryn bag, la nuova it bag della griffe inglese creata dalla bravissima Emma Hill, il direttore artistico della griffe londinese. La Mulberry Bryn bag è disponibile in due misure, la Bryn classica e la Small Bryn, sono entrambe adorabili, la prima sicuramente più spaziosa e versatile, la seconda più piccolina e adatta a chi ama “viaggiare leggera”. A presentarci la sua ultima “creatura” è proprio Emma Hill che ci spiega: “Stile semplice, pelle naturale, chiusure “da postino“: la nostra nuova linea è assolutamente spensierata, classica e senza pretese, e il modello Bryn si rispecchia perfettamente nel DNA della Mulberry. Credo che queste siano borse perfette per la vita di tutti i giorni, il lavoro e i viaggi, anche per quanto riguarda le collezioni maschili, che continuano ad essere molto popolari e a riscuotere un successo senza tempo. La Bryn è più morbida e femminile, ma sempre e comunque semplice e pratica”. Fa anche un apprezzamento a Alexa Chung e Keira Knightley, le prime a indossarla: “Entrambe portano le loro Bryn come se le avessero da anni: tutto questo crea un’impressione “vintage” che adoro”. La Bryn bag è promossa a pieni voti, semplice, senza tempo e chic, una borsetta di cui sentiremo parlare ancora molto a lungo.

    Celebrities Love Mulberry Bryn Bag
    La Mulberry Bryn bag è uscita da poche settimane sul mercato ma è già stata presa d’assalto dalle celebrities, non se la sono lasciata sfuggire le due trend setter inglesi, la fashionista e modella Alexa Chung e la bellissima attrice Keira Knightley. Keira sceglie il modello large in pelle marrone, Alexa invece la Small Bryn in nero che, in effetti, è davvero minuscola. Questa borsetta l’hanno sfoggiata anche Atlanta de Cadenet Taylor in rosso e Yoona in blu di Prussia.

    Mulberry Bryn bag
    La Bryn bag la trovate nella sezione e-shop del sito ufficiale Mulberry, il prezzo del modello normale grande è di 870,00 euro, la Bryn Small invece sarà vostra a 690,00 euro. Queste borse sono disponibili in nero, rosso, marrone e blu di Prussia e sono declinate in pelle di vitello semplice, martellata e anche in suedè. Se volete potete trovare questa borsa anche su www.luisaviaroma.com.

    625

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse MulberryClutchTracollatracolla Mulberry Ultimo aggiornamento: Domenica 29/07/2012 19:51

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI