Mulberry borse sfilata primavera estate 2011

Mulberry borse sfilata primavera estate 2011
da in Borse Mulberry, Borse Primavera 2011, Handbag, New York Fashion Week, Primo Piano, Sfilate, handbag Mulberry, Mulberry collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche Mulberry porta in passerella la nuova collezione primavera estate 2011, e anche questa volta oltre alle modelle in passerella ci sono dei teneri cagnolini con tanto di giubbottini fashion! Mulberry sceglie uno schema molto rigido per questa sfilata, tutte le modelle hanno lo stesso taglio di capelli ed il colore è sempre lo stesso, un bel rosso mogano, affascinante e magnetico ma non esagerato, dopo la sfilata procede per colori ed è uno spettacolo incredibile, assolutamente originale.

    Mulberry ci propone una bellissima sfilata, inizialmente abbiamo tutta una serie di borse in pelle marrone chiaro in cui spicca una nuova Bayswater ed altri modelli molto interessanti come tracolle, tote ed handbag, diciamo un target adatto per il giorno.

    Successivamente abbiamo una serie di borsette bianche molto carine e fashion tra cui spiccano delle clutch gioiello, luminose, luccicanti e glamour, poi abbiamo delle borse che virano sul viola, modelli molto belli in pelle maculata, in pitone e in coccodrillo.

    La sfilata prosegue con dei modelli molto glamour in pelle blu elettrico che sembra addirittura nabuk, poi abbiamo tote e clutch in pelle zebrata bianca e azzurro chiaro e infine dei modelli davvero bellissimi in blu scuro adatti alla sera.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MulberryBorse Primavera 2011HandbagNew York Fashion WeekPrimo PianoSfilatehandbag MulberryMulberry collezione 2011 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI