Mulberry, Alexa diventa un portachiavi

da , il

    mulberry alexa charm

    Le ultime tendenze vogliono che anche le nostre borse abbiamo i loro gioielli, ecco perchè è tutto un dilagare di charm, portachiavi e accessori stilosi! Anche il brand Mulberry si adegua a questa tendenza fashion e ci propone un irresistibile charm a forma di borsa, ma non una borsa qualunque, bensì a forma di it bag, una piccola Alexa bag in miniatura realizzata in metallo dorato, la avrei preferita in pelle, ma non escludo che presto venga messa in produzione!

    La Alexa bag è una delle it bag della griffe Mulberry, è nata qualche stagione fa come omaggio alla fashionista Alexa Chung, a lei ha portato molta fortuna ma è stato anche un modo per Mulberry per farsi conoscere da un pubblico sempre più ampio perchè tutte le star hanno cominciato a sfoggiare questa borsa ed in primis, chiaramente, anche Alexa Chung!

    La Alexa bag è stata declinata in tante versioni, tutte irrimediabilmente irrestibili, e adesso arriva anche in questa versione in micro charm!

    Il portachiavi Alexa è uno charm ma, oltre che appenderlo alla vostra borsa, potete attaccarci le chiavi perchè presenta anche l’apposito gancio rotondo, inoltre potete anche attaccarlo alla vostra custodia per iPad o iPhone, insomma staccatelo e attaccatelo dappertutto in modo che venga sempre con voi!