Moschino, nuova boutique a Singapore

Moschino, nuova boutique a Singapore
da in Borse Autunno 2010, Borse Moschino, Negozi
Ultimo aggiornamento:

    moschino boutique singapore

    Il fashion brand Moschino ha inaugurato una nuova boutique a Singapore, dopo Miu Miu, un’altra grande griffe italiana approda nelle terre del Sol Levante, della Muraglia Cinese, luogo che si sta confermando una delle mete di lusso dello shopping internazionale. La nuova boutique Moschino si trova al primo piano del Department Store Paragon Shopping Center in Orchard Road 290, chissà se qualcuna di noi prima o poi riuscirà ad andarci!

    Il negozio Moschino a Singapore è un luogo incantevole ed incantato, gli interni sono allestiti come se si trattasse di una favola, cuori, fiori, tenerezza e dolcezza ed ironia a più non posso, in pieno stile Rossella Jardini.

    La boutique è suddivisa su una superficie di 150 metri quadrati, troverete un’atmosfera da sogno con poltrone decorate con cuori di tessuto rosso ed espositori a forma di diamanti e anelli. Le vetrine di questo store presentano allestimenti particolari per richiamare la lunga tradizione della moda Moschino, troviamo infatti pannelli con le campagne pubblicitarie più famose e significative degli ultimi anni.

    Nel nuovo negozio Moschino a Singapore troverete abbigliamento, borse e accessori a partire dalla collezione autunno inverno 2010 2011 di Moschino, Moschino Cheap And Chic, Love Moschino sia per donna che per uomo.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse MoschinoNegozi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI