Moschino Cheap & Chic Snowball Clutch

Moschino Cheap & Chic Snowball Clutch
da in Borse Cheap & Chic Moschino, Borse Inverno 2009, Clutch, clutch Moschino Cheap Chic
Ultimo aggiornamento:

    Una delle borse più carine e tenere che abbia visto in vita mia è la Snowball Clutch, presentata da Moschino Cheap & Chic durante le sfilate dello scorso anno e balzata in tutta la sua dolcezza nei negozi per l’autunno-inverno.

    Più che una vera e propria clutch, è una morbidissima palla di neve ricoperta in eco-pelliccia, dove i dettagli realizzati in feltro e materiali plastici vanno a creare gli occhi, il nasino e la bocca di questo mini-pupazzo di neve.

    Le misure sono davvero ridotte, in quanto il diametro di questa clutch è di soli 15 cm.

    Come far entrare un mondo in uno spazio così ridotto? Basta un po’ di fantasia, di cui noi donne siamo ampiamente dotate! Alla fine, basta il cellulare e un rossetto a lunga tenuta, con la speranza che le chiavi della macchina e il borsellino siano nelle mani del nostro cavaliere!

    Come tutte le clutch che si rispettano, anche la Snowball ha una mini tracolla ad anello da infilare al polso. Un’idea davvero simpatica e originale per il Natale ormai alle porte, anche se la persona che avrete scelto per un regalo così particolare dovrà essere molto ma molto speciale: dovrà infatti meritarsi una spesa di ben 795 euro!

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Cheap & Chic MoschinoBorse Inverno 2009Clutchclutch Moschino Cheap Chic
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI