Moschino Cheap & Chic, le borse A/I 2011-2012 alla Milano Fashion Week

da , il

    Oggi vi presentiamo le borse Moschino Cheap & Chic della nuova collezione autunno inverno 2011 2012, scoprite con noi le nuove bellissime borse che ha disegnato Rossella Jardini. Le borse Moschino Cheap & Chic di solito sono tutte cuori, fiocchi e tenerezza, stavolta però la griffe punta su uno stile più sobrio e casual, abbiamo borse con delle stampe in cui troviamo le città più belle del mondo, modelli in pelle colorata e poi una deliziosa borsetta in suedè con inserti animalier.

    Moschino Cheap & Chic è una griffe briosa e ricca di ironia che non delude mai, le borse, così come gli abiti o gli accessori e le scarpe, hanno sempre quel quid in più che le rende assolutamente irresistibili.

    Per la stagione autunno inverno 2011 2012 Moschino Cheap & Chic ci presenta borse abbastanza semplici ma anche molto interessanti, se invece volete cuori e tenerezza dovete ripiegare sui modelli per le stagioni precedenti.

    Una serie di borse molto carine e che rappresentano la collezione sono le tote e le handbag in pelle su cui sono stampati i monumenti simbolo delle grandi capitali del mondo, la Torre Eiffel a Parigi, il Duomo di Milano, la Statua della libertà a New York e le cabine telefoniche rosse inglesi.

    Abbiamo poi borsette in suedè declinate in nero e rosso con decorazioni frou frou e ancora handbag molto carine realizzate in suedè color caramello con inserti in suedè nero e in stampa animalier.