Moschino Cheap & Chic, borse sfilata primavera estate 2011

da , il

    Anche la nuova collezione Moschino Cheap & Chic ha incantato tutti sulle passerelle del Milano Moda Donna, il fashion show è stato presentato di sera, alle 20 e 30, nel cortile del Palazzo seicentesco dell’Archivio di Stato. La sfilata Moschino Cheap & Chic è stata molto allegra e divertente, anche stavolta le modelle hanno mandato sorrisi e bacetti ai presenti contribuendo al clima rilassato e ironico tipico delle sfilate del gruppo giovane della maison Moschino.

    Moschino Cheap & Chic ci presenta una collezione ispirata alla più tipica estate italiana, abiti e accessori sono decorati con i limoni della Costiera Amalfitana, i coralli del mare di Sardegna ed i fiori della Riviera Ligure.

    Le borse non sono moltissime ma tutte molto diverse tra loro, abbiamo delle clutch in pelle matelasse disponibili sia in nero che in beige, una davvero carina è la tracollina beige con la chiusura con una bella conchiglia arancione e con il manico fatto da piccole conchiglie e coralli rossi, ma se preferite qualcosa di più classico, quelle nere sono decorate con dettagli più discreti con i manici con anelli in metallo dorato.

    Abbiamo una handbag piccolina nera con la chiusura con un bel corallo rosso ed un’altra con una barchetta sul fronte, un’altra in lino beige con chiusura e tracollina con pietre turchesi e per finire un bel cestino in paglia decorato con applicazioni floreali, pietre e conchiglie.