Moschino Cheap and Chic: l’Amour bag per la P/E 2011

Moschino Cheap and Chic: l’Amour bag per la P/E 2011
da in Borse Cheap & Chic Moschino, Borse Primavera 2011, Handbag, In Evidenza, It Bag
Ultimo aggiornamento:

    l amour moschino cc

    Sono proprio felice di presentarvi l’Amour bag di Moschino Cheap and Chic, una borsa davvero bellissima che fa parte della collezione primavera estate 2011 e che si impone come una delle it bag della bella stagione! Di solito sono le mie colleghe a presentarvi le it bag di stagione, ma quando mi è arrivata la newsletter da parte di Moschino con questa fantastica borsa non ho proprio resistito, dovevo condividerla con voi… di nuovo!

    Moschino Cheap and Chic ci presenta la bellissima Amour bag, questa borsa mi aveva già conquistato qualche settimana fa, ed infatti ve la avevo proposta per San Valentino, adesso però ne vediamo le nuove versioni, i colori, i materiali e i prezzi!

    Rossella Jardini si conferma una delle mie stiliste preferite, adoro il lavoro che fa per Moschino e anche per le linee Moschino Cheap and Chic e Love Moschino, la sua è una moda originale, briosa e stravagante, un concentrato di dolcezza e ironia che sono quasi una formula magica!

    L’Amour bag è disponibile in pelle e in tessuto, la borsa è declinata in due dimensioni: grande e media e potete scegliere le versioni in pelle in rosso o in nero, quelle in tessuto in rosa fragola o in beige molto chiaro.

    La borsa presenta i doppi manici e la chiusura con la zip e sul fronte troviamo un cuoricino fatto con borchiette metalliche in color oro.

    I prezzi sono:

    • Amour bag in pelle grande: 695,00 euro
    • Amour bag in pelle media: 595,00 euro
    • Amour bag in tessuto grande: 545,00 euro
    • Amour bag in tessuto media: 495,00 euro

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Cheap & Chic MoschinoBorse Primavera 2011HandbagIn EvidenzaIt Bag
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI