Moschino campagna pubblicitaria autunno inverno 2010-11

da , il

    Alessandra Ambrosio è la nuova testimonial della campagna pubblicitaria Moschino per l’autunno inverno 2010 2011, devo ammettere che mi aspettavo qualcosina in più da uno dei miei brand preferiti, la campagna è bella, niente da dire, però non ci vedo una grande ricerca, qualcosa di particolare che faccia la differenza. Sicuramente il mood di questo adv è stato deciso a tavolino e nei minimi dettagli però non so, alla fine tutti i rumors per la presenza super top model Alessandra Ambrosio non è che avevano un gran senso se l’uso che se ne è fatto è solo questo.

    La campagna Loewe aveva un po’ lo stesso difetto, tre super top model come Adriana Lima, Rosie Huntington Whiteley e la stessa Alessandra Ambrosio, è una semplicità quasi non altezza delle testimonial, la differenza però è che nell’adv Loewe si punta alla quotidianità che è comunque una scelta ben precisa, nell’adv Moschino sembra tutto già visto, paradossalmente è più magnetica la sfilata in questo caso.

    Negli scatti della campagna pubblicitaria Moschino per l’autunno inverno 2010 2011 possiamo ammirare qualcuna delle borse che vi avevo mostrato in anteprima, vediamo la pochette con la pochette piccola attaccata sopra e la borsa decorata con anelli dorati entrambe tra le mani della bella top model brasiliana.

    La campagna pubblicitaria Moschino è stata realizzata dai fotografi Inez & Vinoodh. Voi che ne pensate? Vi piace questo adv Moschino? Io ho preferito di gran lunga quelli di Garance Dore’ per l’adv Love Moschino.