Moschino Butterfly Bag

da , il

    Le farfalle da tempo volteggiano allegre sulle borse, stavolta invece è una borsa a prendere le sembianze di una farfalla. Moschino ha avuto l’idea geniale della Butterfly Bag. Una borsa ricca di dettagli.

    Originalità è la caratteristica che balza subito in rilievo.

    La particolare forma a farfalla è data da un gioco di intrecci effettuati con una fibbia moda nel corpo centrale delle borsa. Le morbide ali si aprono dando un romantico effetto che sembra quasi una carezza.

    A metà fra una farfalle ed un fiocco, questa borsa è un accessorio unico e di gran effetto. Divertene, adatta sia a donne eleganti amanti dei particolari, sia a donne sbarazzine con una gran voglia di giocare.

    Internamente possiede comode tasche e zip per contenere ad esempio chiavi e cellulare. A lato presenta un comodo portaoggetti esterno, per tenere a portata di mano cio’ che serve di piu’. I dettagli di ogni versione rendono originale ogni singolao modello.

    La Butterfly Bag, creazione by Moschino cheap and chic per l’autunno inverno 2008-2009, è disponibile in nero satinato, nero lucido effetto vernice o nel colore moda grigio perlato con inserti rosa trendy

    Il prezzo è $835.00

    Una proposta look per la Butterfly Bag è quella di abbinarla al Moschino Cheap & Chic White Flower Coat, un cappotto bianco con un grande fiore stilizzato: il massimo per ottenere una mise iperfemminile e romantica.