Milano Fashion Week 2017

Settimana della Moda di Milano: foto, video, articoli sulle novità per il prossimo autunno inverno 2017/2018

Moschino, borse sfilata primavera estate 2011

Moschino, borse sfilata primavera estate 2011

    Avete visto la sfilata Moschino della collezione primavera estate 2011? Vi è piaciuta? A me è piaciuta moltissimo, stile, originalità e quell’ironia pungente che non manca mai nelle collezioni firmate da Rossella Jardini! Oggi vediamo insieme tutte le borse che Moschino ha portato in passerella al Milano Moda Donna, vi avverto, sono tantissime e tutte assolutamente irresistibili, la nostra fotogallery è davvero ricca di borsette, sfogliatela e diteci quali sono le vostre preferite, la mia è quella con il metro che trovate in copertina!

    La fantasia e l’ironia di Moschino si respirano in tutto il fashion show, questa collezione racchiude tutta l’eccentricità tipica della griffe, è pomposa ed esagerata, ma in senso buono ovviamente, sapete che io adoro questo marchio e l’arte di Rossella Jardini.

    Moschino ha portato in scena moltissime borse, abbiamo handbag semplici in stile navy con righe orizzontali declinate in rosso o in nero, poi abbiamo borsette con una stampa a intreccio in blu, rosso e bianco ma anche deliziose pochette a pois minuscoli in rosso e viola oppure in viola e rosa.

    Le borse più caratteristiche e glamour sono le bag in trompe l’oeil, la tote in particolare è davvero spassosa, poi abbiamo una micro tracollina molto chic e ancora la mitica borsa con il metro da cucire, una tracollina in pelle matelasse con la patella tutta decorata con il metro ad intreccio, un’altra tracollina invece è in pelle con il bordo decorato da borchiette ed un fiocchetto sul fronte fatto con il metro per cucire, questa decorazione è usata anche per degli abiti in cui troviamo anche delle perle.

    Ragazze, sfogliate la fotogallery, vi innamorerete anche voi di queste borse!

    322

     
     
     
     
     
    Più letti