Moschino anteprima borse autunno inverno 2010 2011

da , il

    Moschino anteprima borse autunno inverno 2010 2011

    Ecco qualche anticipazione delle borse Moschino per l’autunno inverno 2010 2011, lo stile è sempre quello ironia allo stato puro e quel pizzico di genialità che accomuna Rossella Jardini, Marc Jacobs, John Galliano, questi geni e guru della moda che riescono davvero a fare la differenza. Le nuove borse Moschino sono bellissime e briose, ce n’è per tutti i gusti, dalle donne romantiche a quelle super chic, tutte noi troveremo la borsa che sembra fatta apposta per noi. Si fa fatica a scegliere la borsa Moschino dei nostri sogni, e per ora ne abbiamo a disposizione solo cinque, per quanto queste clutch tracolline siano adorabili io non resisto alla borsa con cuoricini.

    Il fashion brand Moschino ci da un piccolo assaggio delle borse per la prossima stagione autunno inverno 2010 2011, anche quì troviamo la caratteristica sensibilità per il colore e lo stile audace che è sempre stato il punto forte di Moschino.

    La clutch minaudiere è proprio da Regina di Cuori, una box clutch dorata con dei cuori rossi contornati da un bordino di spessore sempre dorato, chiusura a scatto e tracollina chic sempre in oro.

    Molto carine anche le pochette con tracolla, abbiamo una borsa in pelle matelasse con un portamonete attaccato sulla patella e decorazioni con perle bianche, un’altra borsa in pitone trapuntato con hardware in color oro e lustrini ed infine un’altra borsa molto più rock in tessuto blu trapuntato su cui troviamo attaccati vari orecchini ad anello. Infine abbiamo una handbag in polka style in pelle blu a pois con hardware in metallo color oro ed uno stile retrò chic.

    Foto da:

    www.thebaglady.tv