NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Moschino adv primavera estate 2011

Moschino adv primavera estate 2011
da in Borse Moschino, Borse Primavera 2011, Campagne Pubblicitarie, Pochette, Primo Piano, Moschino Collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Oggi è l’ultimo giorno dell’anno e mi sembra carino chiudere con uno dei marchi più amati e stimati da noi di Bags Stylosophy! Oggi vi presentiamo la campagna pubblicitaria di Moschino per la primavera estate 2011, bella, solare e semplice come non mai, uno stile stravagante ma minimal che affascina e ci fa venir voglia di passare un pomeriggio di shopping a Milano con il magico Duomo in sotto fondo! Le foto sono ancora pochine ma è pur sempre dicembre quindi cerchiamo di accontentarci e di sognare l’estate in compagnia di Moschino!

    Per questa campagna pubblicotaria la griffe riprende lo street-style che avevamo visto nella campagna pubblicitaria firmata da Garance Dorè per Love Moschino autunno inverno 2010 2011.

    Stavolta la musa di Rossella Jardini è Yasmin Le Bon, una modella inglese di origini iraniane che è anche la moglie di Simon Le Bon, da cui ha ereditato il cognome. Yasmin Le Bon è nata nel 1964 e quindi non è giovanissima come altre testimonial appena ventenni delle altre griffe, lei ha 46 anni ma a guardarla non li dimostra per niente, inoltre è resa ancora più affascinante grazie alla bravura del fotografo Juergen Teller.

    La campagna pubblicitaria è affascinante e glamour, la modella si atteggia sullo sfondo del Duomo di Milano con i capi più belli e le borse più cool viste in occasione della sfilata primavera estate 2011.

    Vi piace questo stile?

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MoschinoBorse Primavera 2011Campagne PubblicitariePochettePrimo PianoMoschino Collezione 2011
    PIÙ POPOLARI