Moschino adv primavera estate 2011

da , il

    Oggi è l’ultimo giorno dell’anno e mi sembra carino chiudere con uno dei marchi più amati e stimati da noi di Bags Stylosophy! Oggi vi presentiamo la campagna pubblicitaria di Moschino per la primavera estate 2011, bella, solare e semplice come non mai, uno stile stravagante ma minimal che affascina e ci fa venir voglia di passare un pomeriggio di shopping a Milano con il magico Duomo in sotto fondo! Le foto sono ancora pochine ma è pur sempre dicembre quindi cerchiamo di accontentarci e di sognare l’estate in compagnia di Moschino!

    Per questa campagna pubblicotaria la griffe riprende lo street-style che avevamo visto nella campagna pubblicitaria firmata da Garance Dorè per Love Moschino autunno inverno 2010 2011.

    Stavolta la musa di Rossella Jardini è Yasmin Le Bon, una modella inglese di origini iraniane che è anche la moglie di Simon Le Bon, da cui ha ereditato il cognome. Yasmin Le Bon è nata nel 1964 e quindi non è giovanissima come altre testimonial appena ventenni delle altre griffe, lei ha 46 anni ma a guardarla non li dimostra per niente, inoltre è resa ancora più affascinante grazie alla bravura del fotografo Juergen Teller.

    La campagna pubblicitaria è affascinante e glamour, la modella si atteggia sullo sfondo del Duomo di Milano con i capi più belli e le borse più cool viste in occasione della sfilata primavera estate 2011.

    Vi piace questo stile?