Monogramma lucido per Gucci autunno inverno 08/09

da , il

    La maison riporta sulle passerelle borse che esibiscono il tradizionale monogramma ma con una grossa novità, lo scopo rivisitare i classici Gucci e renderli attuali, moderni e urbani grazie alla trovata dell’ effetto lucido.

    Borsa media con doppi manici e pattina con chiusura e fibbia, rifinita dagli inserti in cuoio martellato con un effetto molto vintage ed invecchiato ma con uno stile alquanto rock ed alternativo dovuto alla fascia in cuoio molto scura e dalle borchie in ottone. Si tratta di una Babouska molto capiente con ampia tasca interna con cerniera e porta cellulare. Il costo 1.600 euro.

    Della stessa serie un modello più sobrio ma meno capiente, con doppi manici e chiusura automatica in due differenti forme (495 euro), oppure ancora un modello più elegante e per le serate very cool, di dimensioni decisamente minori dal design molto tondeggiante (797 euro).

    E ancora una pochette da sera di piccole dimensioni con chiusura automatica e tracolla in catena dorata, poco pratica ma più accessibile, il suo valore 395 euro.