Monogram Neon Graffiti di Louis Vuitton

Monogram Neon Graffiti di Louis Vuitton
da in Bag Trend, Borse 2009, Borse Louis Vuitton, Louis Vuitton collezione 2009
Ultimo aggiornamento:

    Dopo sette anni di distanza dalla prima collezione, ritorna in pompa magna la linea Monogram Graffiti di Louis Vuitton, che questa volta ottiene anche l’accezione Neon grazie ai colori fluo che ricoprono il tradizionale canvas monogrammato. E questa volta lo fa con un testimonial d’eccezione.

    Perchè? Perchè come potete vedere questa volta si è scomodato addirittura Marc Jacobs, direttore artistico della maison parigina, che apparirà come testimonial d’eccezione della collezione nell’edizione di gennaio di Harper’s Bazaar in una veste davvero inconsueta. Beh, veste non è forse la parola adatta, visto che il geniale designer appare senza veli.

    Il buon Marc infatti è stato fotografato ricoperto interamente di scritte fluorescenti, proprio come la Monogram Neon Graffiti, con un borsone della collezione che copre le parti intime. Beh, bisogna dire che da uno come Marc Jacobs non ci si poteva di certo aspettare una fotografia in pose classiche e sobrie!

    La collezione Monogram Neon Graffiti è stata realizzata come omaggio a Stephen Sprouse, il creatore della Graffiti, in occasione della retrospettiva “Rock on Mars” a lui dedicata che sarà inaugurata a New York l’8 gennaio 2009.

    E proprio da gennaio la collezione Monogram Neon Graffiti sarà disponibile in tutte le boutique Louis Vuitton. Pezzi forti saranno sicuramente i modelli più classici come la Speedy e la Neverfull, ma la collezione prevede anche scarpe e abbigliamento pret-à-porter.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse 2009Borse Louis VuittonLouis Vuitton collezione 2009
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI