NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Monica Bellucci in ‘Manuale D’Amore 3′ sceglie Dolce & Gabbana

Monica Bellucci in ‘Manuale D’Amore 3′ sceglie Dolce & Gabbana
da in Borse Dolce & Gabbana, borse Inverno 2011, Celebrity Style, Handbag, Primo Piano, handbag dolce gabbana
Ultimo aggiornamento:

    Monica Bellucci è un’attrice di successo, amata in Italia e all’estero e musa delle linee di make di Christian Dior, qualche giorno fa è stata fotografata durante le riprese di “Manuale D’Amore 3” a Roma ed ha scelto di indossare capi e borse firmati Dolce & Gabbana. Ormai non è una novità che sul set di film, telefilm, spettacoli televisivi ecc le star puntino su abiti firmati e accessori griffati poer focalizzare ancora più attenzione su se stesse.

    In occasione delle riprese del nuovo film di Giovanni Veronesi “Manuale d’amore 3″ i paparazzi erano in agguato ed eccovi alcune delle foto che ci arrivano dal set romano.

    Secondo le indiscrezioni che arrivano dal backstage del film Monica Bellucci sceglie un total look Dolce & Gabbana, un abito in total black e poi anche degli accessori, una meravigliosa Miss Sicily che è la it bag della maison italiana ma anche un bellissimo borsone che speriamo di proporvi presto anche con le immagini.

    Ancora una volta Monica Bellucci conquista le scene e lo fa con il suo gusto e la sua eleganza, nella fotogallery potete ammirare le immagini dell’attrice in total look Dolce & Gabbana.

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Dolce & Gabbanaborse Inverno 2011Celebrity StyleHandbagPrimo Pianohandbag dolce gabbana
    PIÙ POPOLARI