Moncler bags inverno 2009

Moncler bags inverno 2009
da in Bag Trend, Borse Inverno 2009, Handbag, Negozi
Ultimo aggiornamento:

    Da grande fan dei piumini Moncler non potevo non presentarvi la collezione bags per l’autunno inverno 2009. E’ stata lanciata la scorsa stagione la linea di borse della casa di moda che ha avuto un enorme successo, soprattutto grazie alla Coussin bag.

    Per la stagione appena iniziata abbiamo visto bellissime borse shopping destinate a diventare veri must per il 2009 in tessuto classico laquè nei colori predominati del bianco, nero e marrone. I dettagli, molto ricercati, sono in pelle e in primo piano c’è sempre il logo Moncler.

    Queste borse fanno subito venire voglia di una bella nevicata, tempo perfetto per sfoggiarle con le amiche.

    Altro tema molto forte della collezione è il lusso: ne è uno splendido esempio la borsa Renard realizzata interamente in pelliccia con dettagli in pelle e logo in metallo. Di certo non piacerà alle animaliste, ma le signore stanno già sognando di accaparrarsi questo oggetto del desiderio.

    Se proprio non volete farvi sfuggire l’opportunità di sfoggiare una borsa che è già un must have la potrete trovare nelle boutique di Cortina, St. Moritz, Coumayeur, Crans, Megere, Parigi e in tutti i più importanti negozi e department stores del mondo: da Barneys in Usa, da Colette a Parigi, da Browns e Dover Street Market a Londra, da Boon the Shop a Seul, da Joyce ad Hong Kong, da Isetan e Restir a Tokyo.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Inverno 2009HandbagNegozi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI