NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Momento d’oro per Alviero Martini

Momento d’oro per Alviero Martini

    Alviero Martini è diventato davvero irresistibile. Nessun vip di Hollywood sembra riuscire ormai a resistere alla sua classe ed eleganza, quasi come fosse un vero e proprio “trendy-virus” che si propaga in pochi secondi e a cui nessuno ha ancora trovato rimedio. E il 2009 si prospetta un anno molto importante per lo stilista italiano.

    Il baffo d’oro della moda italiana ha conquistato infatti un altro divo del cinema americano e questa volta stiamo parlando di roba grossa. Il divo in questione infatti non è un attore di serie b o una reality-celebrity, ma addirittura un premio Oscar come Dustin Hoffman.

    L’attore americano, che ricordiamo ha vinto l’Oscar come migliore attore protagonista nel 1980 con Kramer contro Kramer e nel 1989 con Rainman, è stato recentemente avvistato a Los Angeles con una valigetta Geo Black della linea 1A Classe. Un accessorio di grande eleganza e raffinatezza, che ben si addice alla statura di un attore del suo calibro.

    E così, dopo la bella Carmen Electra, ancora un’altra celebrity da aggiungere al palmares delle sue conquiste. Me lo immagino attaccare la figurina del grande Dustin Hoffman nel suo album personale delle celebrities…

    Scherzi a parte, sembra davvero un momento magico per Alviero Martini, che proprio tra pochi giorni sbarcherà per la prima volta alla 75esima edizione di Pitti Immagine Uomo (a Firenze dal 13 al 16 gennaio). Proprio questa sarà l’occasione per presentare una nuova linea di valigie della linea 1a Classe, tra cui spicca il trolley in policarbonato serigrafato con una nuova fantasia della collezione Geo Black, dove il bordo dei cinque continenti emergerà dalla stampa con un contorno argentato tutto nuovo.

    321

    PIÙ POPOLARI