Miu Miu: Zoe Saldana con la Ostrich bag color miele

Miu Miu: Zoe Saldana con la Ostrich bag color miele
da in Borse Miu Miu, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Tracolla, tracolla Miu Miu, Zoe Saldana
Ultimo aggiornamento:

    zoe saldana miu miu spring 2011 bag

    Anche l’attrice Zoe Saldana si è lasciata sedurre dalla borse Miu Miu del momento, la bellissima Ostrich bag, una borsa glamour e molto comoda che è stata sfoggiata anche da altre star! Zoe Saldana è una delle attrici più belle ed eleganti, qualsiasi cosa indossi il risultato è sempre perfetto, ha un’arte nell’abbinare gli accessori e nel scegliere quello che le sta meglio anche se, con la sua bellezza naturale e chic, non deve essere affatto difficile!

    Zoe Saldana è stata fotografata in giro per Los Angeles con una borsa Miu Miu della nuova collezione, in realtà sceglie proprio la it bag della griffe italiana: la Ostrich bag. Questa bag è realizzata in pelle semplice e poi presenta la patta in una nuances coordinata ma diversa realizzata in pelle di struzzo.

    La bellissima Zoe Saldana è la testimonial della campagna underwear di Calvin Klein ed è certamente una donna molto bella, sensuale e femminile, ma secondo me Calvin Klein l’ha scelta anche per la sua semplicità, è un esempio per tutte le donne, non una sfida aperta contro una bellona.

    Zoe sceglie la Ostrich bag di Miu Miu in pelle color cammello, diciamo pure miele con patta in color senape.

    Questa borsa è stata indossata anche da Sienna Miller e da Keira Knightley.

    miu miu spring 2011 bag

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Miu MiuBorse Primavera 2011Celebrity StyleTracollatracolla Miu MiuZoe Saldana
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI