Miu Miu Vitello red

da , il

    Ancora una volta il marchio Miu Miu mi stupisce piacevolmente con questa borsa, dal design originale e classico, sempre alla moda e con uno stile ricercato.

    La Miu Miu Vitello red è una borsa veramente carina, perfetta per uscire di giorno magari per andare in giro a fare commissioni, pagare bollette e perfetta anche quando serve avere le cose più importanti a portata di mano come il portafogli e l’ombrello.

    La Vitello red è una deliziosa tote, grande e spaziosa che potete usare per andare a lavoro o all’università, è realizzata in pelle rossa con le parti metalliche dorate, presenta i doppi manici rigidi e sempre realizzati in pelle rossa, potete usarla sia come handbag che a tracolla proprio perché viene fornita con un cinturino estraibile.

    Ancora una volta Miu Miu, la linea giovane del gruppo Prada, realizza una borsa sofisticata e artigianale, completa e rifinita in ogni dettaglio.

    La Vitello red di Miu Miu è realizzata in pelle di vitello rossa un po’ invecchiata soprattutto lungo le cuciture, presenta una tracolla estraibile e regolabile molto lunga infatti misura ben 90 cm, quindi è perfetta anche per le ragazze alte come me; abbiamo la chiusura con la zip che è nascosta perché la borsa presenta un’ulteriore chiusura nella parte davanti, che ricorda un po’ le borse anni ‘80 con quei gancetti sofisticati, gancetto che nella Vitello red è dorato, presenta il doppio compartimento al suo interno, una tasca interna con zip e una targhettina sempre in pelle con il marchio Miu Miu .

    Le dimensioni della Miu Miu Vitello red sono 33,5x23x18 cm, grande e comoda dunque con tutta la garanzia nei materiali e nella resistenza che ci offre il made in Italy. Il prezzo, in saldo sul sito www.overstock.com, è di 999.99 dollari che equivalgono a 784 euro.