Miu Miu tutte le foto della campagna pubblicitaria p/e 2011

da , il

    Miu Miu ci presenta tutte le immagini della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, devo ammettere che rispetto alla preview trovo che con tutte le immagini a disposizione si capisca meglio il messaggio che intendeva lanciare Miuccia Prada, io però continuo a preferire l’adv della scorsa stagione. La nuova campagna pubblicitaria di Miu Miu è colorata e raggiante, mi piace moltissimo come i colori forti e il gioco di specchi rendano questo adv magnetico e accattivante.

    La nuova campagna pubblicitaria di Miu Miu è ancora una volta a più volti, stavolta però le modelle non sono giovani diciottenni che interpretano la lolita scanzonata, le testimonial scelte per la primavera estate 2011 sono più mature, nomi altisonanti e che vantano una lunga carriera alle spalle.

    Le testimonial scelte da Miuccia Prada per la primavera estate 2011 sono Kasia Struss, Querelle Jansen e Sasha Pivovarova, quest’ultima è uno dei volti ricorrenti di Roberto Cavalli e di Longchamp.

    Il servizio fotografico è stato realizzato da Mert Alas & Marcus Piggott che giocano con queste splendide modelle e con gli specchi. Sfogliate le immagini nella nostra fotogallery, potete ammirare i nuovi look della prossima stagione ed anche delle splendide borse. I modelli cult sono due che sono stati presentati in più versioni già nell’advertising!