Miu Miu: tracollina gialla con paillettes

da , il

    miu miu tracollina gialla paillettes

    Facciamo un tuffo nella nuova collezione di Miu Miu e vi presentiamo una fantastica tracollina allegra e solare tutta ricoperta da paillettes giallo limone, una borsa davvero molto carina e glamour. La nuova tracolla Miu Miu fa parte della collezione primavera estate 2011, è una borsetta piccolina ma stilosa, una reinterpretazione delle borse cult della stagione che sono caratterizzate dalla tracolla con un dettaglio floreale.

    La nuova tracollina di Miu Miu è una borsa stilosa e glamour, è molto stravagante e vistosa ma ahimè è anche una borsa legata a questa stagione, quindi se non navigate nell’oro, io vi consiglio di lasciar perdere questa e di optare per una delle tante altre creazioni per la nuova stagione che abbiamo visto insieme.

    La borsa Miu Miu è realizzata in pelle giallo limone e poi è tutta ricoperta da micro paillettes giallo limone, la borsa presenta la patella sul fronte con chiusura turn lock in metallo dorato.

    Questa borsetta la potete portare a meno come clutch o pochette oppure agganciate la tracolla, che è in dotazione, e la portate come tracollina.

    Questa borsa sarà vostra al prezzo di 690,00 euro.