Miu Miu: stelle e fulmini di primavera

Miu Miu: stelle e fulmini di primavera
da in Borse Miu Miu, Borse Primavera 2011, Tracolla, tracolla Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    miu miu starburst tracolla

    Le borse Miu Miu della collezione primavera estate 2011 sono piaciute molto alle celebrities che le hanno indossate parecchie volte, io pensato che il grande successo lo avrebbero avuto le tracolle con stelle e fiori stilizzate ed invece la borsa più presente della stagione è la Ostrich Hobo, quelle borse più stravaganti sono state scelte poche volte. Oggi vi presento una tracolla molto carina ma che, secondo me, non ha avuto il successo che avrebbe meritato… la stagione è ancora lunga quindi c’è tempo per rimediare!

    La borsa Miu Miu che vi presento oggi è la Star-appliquéd leather shoulder bag, una tracolla spaziosa e comoda con patta grande decorata con un patchwork di stelle verde, nero e argento, un bel mix di colori, discreti ma glamour, che si sposa bene al disegno molto stravagante. Se preferite borse più vistose, lo stesso modello è disponibile in altri colori e con altri disegni come calle e tulipani, borse che ci hanno stregato in occasione della sfilata di Parigi.

    La Star-appliquéd leather shoulder bag è realizzata in pelle, abbiamo un design semplice e la patta, grande quanto tutta la borsa, presenta la chiusura turn lock con il moschettone in metallo argentato, un richiamo alla pelle argento metallizzato della borsa.

    L’interno è foderato in suedè ed è diviso in due compartimenti entrambi arricchiti da una taschina con la zip. La borsa presenta una ampia tracolla regolabile ed il prezzo è 1,037 euro.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Miu MiuBorse Primavera 2011Tracollatracolla Miu Miu
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI