Miu Miu: romantici fiori stilizzati sbocciano sulle borse in primavera

da , il

    Sbocciano i fiori anche nelle borse Miu Miu ed oggi vediamo una borsa bellissima e chic che avevamo visto alla sfilata, la stilosa Floral Applique Leather Shopper, una borsa glam e colorata perfetta per le ragazze che si sentono dei maschiacci ma la cui indole, sotto sotto, è femminile! Le borse Miu Miu sono belle e sbarazzine, in questi mesi ne abbiamo viste tante, ma io aspettavo questi fiori stilizzati con molta impazienza… mi piace questa interpretazione stravagante di un classico sempre di moda, forse anche troppo, in certi momenti non se ne può più di fiori sparsi dappertutto, vero?

    Anche se i fiori a volte, possono stancare, di certo non vi stancheranno quelli glamour e chic di Miu Miu, sono davvero carini e poi quando mai si sono visti dei fiori, che non si capisce che fiori sono!! Io dico che sono tulipani che si sono incrociati con delle calle, o magari papaveri… voi che ne dite??

    La Floral Applique Leather Shopper di Miu Miu fa parte della collezione primavera estate 2011, è una borsa shopping realizzata in pelle di vitello e decorata con un motivo patchwork a formare dei fiori e delle foglie. I colori dominanti sono il rosso, il bianco, il blu ed il nero che è il colore che caratterizza la borsa.

    La borsa presenta degli ampi doppi manici e la chiusura con la clip magnetica nascosta sotto il tessuto, l’interno è foderato in tessuto nero e c’è anche una comoda taschina con la zip.

    Il prezzo di questa borsa è 795.00 euro.