NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miu Miu: nuovo store in Cina e pochette limited edition

Miu Miu: nuovo store in Cina e pochette limited edition
da in Borse in Edizione Limitata, borse Inverno 2011, Borse Miu Miu, Negozi, Pochette, negozi Miu Miu, pochette Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    miu miu negozio dorato cina

    Miu Miu conquista la Cina ed in questi giorni ha inaugurato il quarto store, un passo molto importante per l’espansione della propria rete commerciale, un progetto che sta molto a cuore a Miuccia Prada che vuole portare il mondo Miu Miu “a casa” di tutte le fashioniste. Il nuovo negozio in Cina di Miu Miu si trova all’interno del Mall MixC nella capitale cinese Hangzhou, uno dei centri dello shopping più esclusivi del panorama internazionale.

    Il negozio Miu Miu all’interno del Mall MixC segna l’apertura della quarta boutique monomarca che Miuccia Prada ha portato in Cina. Anche questa boutiques è stata curata dall’architetto Roberto Baciocchi che ha lavorato su una superficie di 215 metri quadrati in cui troverete tutti i capi più cool ed esclusivi della griffe italiana.

    Miu Miu porta in Cina uno store davvero esclusivo con ben tre facciate esterne decorate con lo stile classico della griffe e quindi in damasco dorato retro illuminato e impreziosito da vetro e borchie, e il logo in ottone lucido.

    In questo store sarà possibile acquistare le collezioni di abbigliamento, borse, calzature e accessori, un mondo meraviglioso in cui fare shopping sarà un’esperienza che non può mancare nella carriera di una fashionista.

    Per festeggiare questo nuovo punto vendita Miu Miu ha creato anche una deliziosa pochette in edizione limitata e numerata in vernice cloqué e con tracolla gioiello.

    miu miu stores cina

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse in Edizione Limitataborse Inverno 2011Borse Miu MiuNegoziPochettenegozi Miu Miupochette Miu Miu
    PIÙ POPOLARI