Miu Miu: nuovo negozio a Forte dei marmi

Miu Miu: nuovo negozio a Forte dei marmi
da in Borse Estate 2010, Borse Miu Miu, Negozi, negozi Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Miu Miu: nuovo negozio a Forte dei marmi

    Miu Miu ha inaugurato una nuova boutique monomarca a Forte dei Marmi, continua l’espansione del marchio giovane di Miuccia Prada che per il 2010 ha previsto altre 13 aperture di cuii 4 in Italia. Miu Miu è un marchio molto amato sia da noi che all’estero, vediamo spesso star e attrici indossare borse, scarpe e abiti Miu Miu e in questa onda di successo si cerca di rendere lo shopping Miu Miu sempre più alla portata di tutti espandendo sempre di più la rete commerciale. Il nuovo negozio Miu Miu a Forte dei Marmi è bello ed elegante, come in tutti gli altri monomarca, predomina il damasco e questo ambiente informale ma sfarzoso.

    Miu Miu ha inaugurato un nuovo negozio tutto italiano che sorge nel cuore della Toscana, d’ora in poi i turisti e le persone del posto avranno un motivo in più per fare una passeggiata a Forte dei Marmi.

    Il nuovo monomarca Miu Miu è stato progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, curatore di tutte le boutiques Miu Miu nel mondo.

    Anche quì troviamo pareti, specchi e schermi rivestiti in damasco, la novità è il giardino, posto davanti al negozio in cui sotto un tendone accogliente e lussuoso troviamo grandi panche e cuscini per rilassarsi dopo lo shopping, contemplare i propri acquisti o anche solo per rifletterci un po’ su.

    Il negozio si trova in Toscana, a Forte dei Marmi in via Carducci, se ci andate fateci sapere mi raccomando, siamo curiosa di sapere anche le vostre impressioni.

    Foto da:
    moda.pourfemme.it/

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2010Borse Miu MiuNegozinegozi Miu Miu
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI