Miu Miu, nuova boutique nella “passeggiata” di Porto Cervo

Miu Miu, nuova boutique nella “passeggiata” di Porto Cervo
da in Borse Miu Miu, Negozi, negozi Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Miu Miu, nuova boutique a Porto Cervo

    Miu Miu ha inaugurato una nuova boutique a Porto Cervo, il negozio è bello e sfarzoso, perfettamente in linea con tutti gli altri store sparsi in giro per il mondo. Il flagship store di Miu Miu è un negozio monomarca che sorge sulla rinomata passeggiata di Porto Cervo, Miuccia Prada prosegue la sua strategia volta a sviluppare il canale retail in tutti i mercati di riferimento e ad alto potenziale di crescita. Il negozio è sfarzoso e molto fashion, io non vedo l’ora di andarci, e voi? Finalmente uno store che anche noi possiamo raggiungere senza troppe diffiocoltà.

    Il nuovo store Miu Miu si trova in un portico ombreggiato, è caratterizzato da un’ampia vetrina in cui i manichini, decorati con piccoli frammenti di specchio, invitano il cliente a esplorare l’universo Miu Miu.

    Lo store è stato progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, è sviluppato su un unico piano, colori solari, preziose finiture e il soffitto in lamiera microforata rendono l’ambiente luminoso e appariscente.

    Una parete è caratterizzata da grandi étagères rivestite di damasco oro, questa ospita le collezioni di borse e calzature, gli abiti sono esposti su manichini che sembrano disposti casualmente.

    Gioielli e accessori sono invece mostrati tramite banchi in vetro e ottone.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Miu MiuNegozinegozi Miu Miu
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI