Miu Miu: nuova boutique a New York

Miu Miu: nuova boutique a New York
da in Borse Miu Miu, Celebrity Style, Negozi, negozi Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Ancora una volta Miu Miu apre una nuova boutique, stavolta a New York a 11 East 57th street, erano tutti in programma ma tutte queste nuove boutique non fanno altro che confermarci in successo mondiale che Miu Miu continua a riscuotere.

    Miu Miu è la linea giovane del gruppo Prada e sembra proprio che Miuccia Prada abbia fatto l’ennesimo terno al lotto con questa linea fresca e brillante adatta alle ragazze più giovani ma anche alle donne alle quali piace scostarsi ogni tanto dal Prada classico senza rinunciare alla cura dei dettagli, dei materiali e ovviamente all’originalità.

    Per l’inaugurazione della boutique a New York Miu Miu ha organizzato un elegante cocktail party a cui sono state invitate varie vip, tra cui Leigh Lezark con la sua deliziosa pochette in vernice Miu Miu e ovviamente anche scarpe e vestiti, c’erano anche Hana Soukupova, Jessica Joffe, Peaches Geldof e Jen Brill.

    Una mensione a parte va alla bellissima Claire Danes, la Giulietta di Romeo + Giulietta che ci ha fatto sognare e innamorare. Lei sempre elegantissima e chic aveva un abito e un soprabito in duchesse bouganville, scarpe aperte in camoscio nero e una clutch con paillettes multicolor.

    Dopo la boutique a Londra aperta da pochissimo eccone un’altra, e diciamolo questa nuova boutique meglio non poteva iniziare, vip belle e chic e ovviamente amanti dello stile Miu Miu.

    Se per caso vi trovate da quelle parti, scattate qualche foto e dateci le vostre impressioni!

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Miu MiuCelebrity StyleNegozinegozi Miu Miu
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI