Miu Miu: nuova boutique a Madrid

da , il

    Miu Miu apre una nuova boutique a Madrid, in uno dei quartieri più esclusivi e glam della città, una delle mete preferite dalle fashion addice spagnole e non solo.

    Il nuovo store Miu Miu sorge nel quartiere di Salamanca, all’interno di un palazzo antico che risale alla fine dell’ottocento all’angolo tra Calle Claudio Coello e Calle Ramon de la Cruz. Un negozio di ben 720 metri quadrati in pieno stile Miu Miu, un negozio brioso ed elegante che segue più o meno la linea degli altri monomarca del brand.

    Nel negozio Miu Miu a Madrid potrete trovare le collezioni di abbigliamento, borse, accessori e calzature per donna, un tripudio di eleganza e raffinatezza in un negozio dai toni delicati, con molti specchi a parete, poltrone imbottite e tavoli di vetro. Il soffitto di tempestato di piccole luci che sembrano stelline che sono davvero belle da sfondo a tutte quelle magnifiche borse.

    Le mensole sono molto carine e particolari con disegni geometricamente accattivanti che catturano lo sguardo e il nostro cuore da fashion victim.

    La linea giovane del gruppo Prada continua a crescere e ad aprire nuovi store, ed io non vedo l’ora di poter fare un po’ di sano shopping in una di queste fantastiche boutiques.