NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miu Miu: nuova boutique a Londra

Miu Miu: nuova boutique a Londra
da in Borse Miu Miu, Negozi, capodanno 2009, negozi Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Miu Miu apre una nuova boutique a Londra all’interno del Department Store Westfield, uno shopping center che si trova vicino a Notting Hill e Kensington.

    Il marchio Miu Miu è la linea giovane del gruppo Prada, che ha a capo Miuccia Prada e che secondo me con questa linea giovane ha avuto un’idea geniale, perché unisce la classe e l’eleganza del Prada di sempre a forme, colori, tessuti e rifiniture giovanili ma sempre estremamente chic che sono le caratteristiche principali di questa linea.

    Il nuovo negozio Miu Miu si trova al pian terreno ed è molto grande, ben 245 mq in cui noi ragazze potremo fantasticare su tutte le stupende borse che ci saranno lì dentro, un negozio molto chic in cui domina il vetro, scaffali a muro, tavolini e vetrine tutte in vetro semi opaco. Ovviamente in questo punto vendita potete trovare anche le collezioni di calzature Miu Miu e la piccola pelletteria come portafogli, portachiavi e piccoli beauty case.

    Il Department Store Westfield di Londra ospita già dei marchi importanti, pilastri nel mondo della moda e a cui Miu Miu si unisce a pieno diritto.

    A questo nuovo negozio Miu Miu ne seguiranno molti altri, già programmati per il 2009 che si prospetta già un ottimo anno per il mondo della moda.

    Quindi ragazze se per caso programmate un viaggio a Londra, magari per Capodanno, non dimenticatevi di passare nella nuova boutique Miu Miu e poi fateci sapere se l’istinto di portarsi tutto a casa si scatena solo da casa guardando le foto o anche di presenza.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Miu MiuNegozicapodanno 2009negozi Miu Miu
    PIÙ POPOLARI