Miu Miu, nuova boutique a Francoforte

Miu Miu, nuova boutique a Francoforte
da in Borse Autunno 2010, Borse Miu Miu, Negozi, negozi Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Miu Miu Francoforte interno

    Il fashion brand Miu Miu è approdato a Francoforte in grande stile, il nuovo store sorge in Goethestrasse, uno dei centri dello shopping più attivi ed esclusivi della città. Miu Miu nel corso di questi ultimi anni, dopo aver conquistato il cuore di tutte noi, è impegnato nella espansione della sua rete commerciale, in modo che i suoi prodotti oltre a sognarli, possiamo anche acquistarli. Scopriamo insieme questo nuovo paradiso Miu Miu che è stato inaugurato in Germania.

    Per Miu Miu si tratta del terzo negozio in Germania, lo store segue il concept degli altri store sparsi per il mondo, ambienti ampi e luminosi, vetrine splendenti e un clima da Sex and the city!

    La boutique è davvero bellissima, come tutte quelle progettate dall’architetto Roberto Baiocchi, questa di Francoforte è suddivisa su una superficie di 65 metri quadrati ed ospiterà solo le collezioni di borse, calzature e piccola pelletteria.

    Se fate un salto a Francoforte andate in Goethestrasse, lo store Miu Miu lo riconoscerete all’istante, vetrine glam e luminose, pareti, soffitti e sedute in damasco color oro e pavimenti in marmo scuro.

    Miu Miu Francoforte esterno

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse Miu MiuNegozinegozi Miu Miu
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI