Speciale Natale

Miu Miu Madras Bag: la it bag dell’estate 2012 [FOTO]

Miu Miu Madras Bag: la it bag dell’estate 2012 [FOTO]
da in Accessori, Borse Miu Miu, Borse Primavera/Estate 2012, Celebrity Style, Handbag, Tracolla, tracolla Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Miu Miu Madras Bag 2012

    Ci sono borse che nascono sotto una buona stella ed è sicuramente il caso della Miu Miu Madras Bag, una borsetta chic e femminile che Miuccia Prada ha lanciato qualche stagione fa e che è esplosa nella stagione primavera estate 2012. La Madras Bag di Miu Miu che ha conquistato il cuore di tutte le donne è sicuramente la mini tracollina, una borsetta piccola e frou frou declinata in vari colori, dal classico nero al rosa confetto.

    Miu Miu Madras Bag 2012 turchese
    La Madras Bag di Miu Miu è una linea di borse che fa parte della collezione primavera estate 2012, oltre alla celebre tracollina con il design a cartella, abbiamo a disposizione anche altri modelli, ad esempio tote ed handbag decisamente più spaziose e confortevoli. La borsa cult della bella stagione è la mini bag con il design a cartella e la chiusura turn lock in metallo dorato, questa borsetta è realizzata in pelle ed è disponibile in vari colori moda. I colori fruttati della primavera estate 2012 sono davvero irresistibili, abbiamo il turchese, la papaya, il rosa e il bianco e potete scegliere tra la tracollina e la tote, dovrebbero già essere in saldo ma potete anche fare un pensierino sui modelli precedenti, la classe e l’eleganza sono immutate. I colori più gettonati del momento sono il rosso, il nero e il rosa confetto, ma anche il blu royal sta guadagnando terreno.

    Celebrities Love The Miu Miu Madras Bag
    La Miu Miu Madras Bag è una borsa amatissima dalle celebrities che, sin dall’esordio, hanno sfoggiato questa graziosa borsetta, sia nelle occasioni mondane e sul red carpet, che nella vita di tutti i giorni. Sono proprio le dive le migliori testimonial della Madras bag, ci dimostrano la sua versatilità, la simpatia e la femminilità. Le star che hanno scelto questa borsa in rosa sono la graziosa attrice americana Zoe Saldana, famosa per il suo buon gusto, Selma Blair che non sbaglia mai un outfit, la cantante Pink e poi Daisy Loewe che invece opta per il modello in rosso fuoco. Bellissima anche Florrie Arnold che decide di portare la sua Madras bag rosa a mano, come una cartellina. Scelgono questa borsa anche, la star di Glee, Dianna Agron che opta per il modello in rosso e la modella australiana Miranda Kerr che possiede ben due versioni della Madras bag, uno in nero ed uno in color ottanio, che arriva direttamente dalle nuove proposte dell’autunno inverno 2012-2013.
    MIRANDA KERR

    miu miu Mia Wasikowska madras bag
    Mia Wasikowska, la testimonial della collezione primavera estate 2012 di Miu Miu, ha scelto di portare con sé la versione gioiello della Madras bag, un modello rosa illuminato da pietre preziose e cristalli Swarovski.

    643

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Miu MiuBorse Primavera/Estate 2012Celebrity StyleHandbagTracollatracolla Miu Miu

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI