Miu Miu Large bowling bag

Miu Miu Large bowling bag
da in Borse 2009, Borse cuoio, Borse Miu Miu, Handbag, Handbag Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Miu Miu la linea giovane ed economica del gruppo Prada propone la Large bowling bag, una borsa elegante e bellissima che ci accompagnerà nei freddi pomeriggi invernali.

    Miuccia Prada, anima e cuore del brand Miu Miu propone una rivisitazione della bowling bag nella versione large, la borsa che abbiamo visto come accessorio di Melissa Satta, la ex velina del tg satirico, fidanzata di Bobo Vieri.

    La Large bowling bag è una borsa grande e capiente, perfetta per andare in giro a fare commissioni o per andare a lavoro anche se state fuori tutto il giorno e dovete portare con voi il pranzo, insomma una borsa che si adatta alle nostre esigenze e alle nostre occasioni anche perché può essere portata a tracolla o come handbag.

    La deliziosa handbag Miu Miu è realizzata in morbido cuoio in una stupenda tonalità di blu, il blu notte un po’ opaco che si presa a molti accoppiamenti di colori, ad esempio con un semplice cappottino nero ma anche con un coloratissimo cappotto arancione o un piumino bianco.

    L’hardware è dorato, molto chic e semplice e ridotto proprio al minimo infatti abbiamo delle linee semplici spezzate solo dagli anelli del manico e della tracolla e dal logo Miu Miu in alto al centro, un delizioso particolare che rende questa borsa molto speciale.

    Nella Large bowling bag abbiamo i comodi piedini protettivi, la chiusura è con una zip dorata, la fodera interna è blu scuro ed è presente anche una tasca interna con la zip in cui è presente la targhetta, elemento fondamentale per distinguere una vera borsa firmata dai fake che si trovano un po’ ovunque.

    Le dimensioni sono 42x34x16 cm e il manico misura 14 cm e il prezzo si aggira attorno ai 890 euro.

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse cuoioBorse Miu MiuHandbagHandbag Miu Miu
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI