Speciale Natale

Miu Miu: la Wooden handle tote

Miu Miu: la Wooden handle tote
da in Borse Inverno 2009, Borse Miu Miu, Tote, tote Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio Miu Miu lo conosco da poco ma non smette di sorprendermi con le sue linee giovani e particolari. Borse eleganti ma allo stesso tempo comode e resistenti per accompagnarci ovunque durante le nostre giornate.

    Passeggiando per le vie di Milano oggi ho visto la Wooden handle tote di Miu Miu, una borsa veramente bellissima, elegante ma non eccessivamente insomma una borsa per tutte le occasioni.

    Miu miu è la linea giovane del gruppo Prada e devo dire che riscuote molto successo, ovviamente non è ai livelli di Louis Vuitton però, soprattutto tra le ragazzine, è davvero uno dei marchi che riscuote più successo.

    La Wooden handle tote è molto grande e spaziosa, è stata realizzata in pelle ed è disponibile in rosa, ma un rosa molto particolare definito soya cream tone molto delicato e ricercato.

    Questa deliziosa tote di Miu Miu presenta il manico in legno, un vero tocco di classe e di originalità, inoltre vi è anche la tracolla così potete usare la Wooden handle tote sia a tracolla che come handbag.

    Presenta la chiusura con la zip, la tracolla, le borchie dorate ai due lati in cui si attacca il manico.

    Le dimensioni sono 33x33x15 cm è molto grande e spaziosa, quindi è perfetta anche per stare fuori tutto il giorno. Il prezzo è un po’ alto perché costa 850 euro, però è una borsa talmente particolare che secondo me potrebbe essere un ottimo regalo di Natale per una cara amica o per vostra sorella.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2009Borse Miu MiuTotetote Miu Miu

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI