Miu Miu, la tote in pelle viola della Pre Fall 2011

da , il

    Oggi parliamo di Miu Miu e di una delle borse della nuova collezione autunno inverno 2011 2012, un modello carino e versatile perfetto per la vita di tutti i giorni. Le borse Miu Miu sono bellissime e alla moda, oggi ve ne mostro una accattivante e molto semplice che andrà bene sempre, si tratta di un modello abbastanza casual che non passerà mai di moda, un perfetto auto regalo per coccolarci un po’, o magari come regalo da farsi fare dalla mamma o dal fidanzato, o dal marito che si è dimenticato l’anniversario!

    La nuova borsa Miu Miu si chiama Drawstring Leather Tote, è una borsa spaziosa e versatile che potete portare con voi sempre, è un modello che va bene per l’ufficio o per le vacanze e che non dovrete mai riporre entro un armadio.

    La Drawstring Leather Tote di Miu Miu è realizzata in morbida pelle di vitello, è declinata in una tonalità viola uva e presenta una fibbietta in viola, abbiamo anche dei bordini in pelle marrone, la borsa è semplice ma ben equilibrata, perfetta da portare con ogni look e con ogni colore.

    La borsa presenta un ampio manico imbottito, una bella tracolla amovibile e la chiusura con una comoda clip magnetica. La fodera interna è in suedè grigio e presenta anche una taschina con la zip.

    Le misure sono 33 x 28 x 18 centimetri ed il prezzo è di 1,050 euro, se vi piace la potete acquistare sul sito www.mytheresa.com.