Miu Miu: la Patch bowler

Miu Miu: la Patch bowler
da in Borse 2009, Borse Miu Miu, Borse Pelle, Handbag, Handbag Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Miu Miu, la linea giovane e fresca del gruppo Prada propone questa bellissima handbag viola, una borsa bella e originale realizzata in stile patchwork con tanti rettangoli verticali in pelle.

    Miu Miu è ormai un must quando si parla di borse, collezioni fresche e briose con borse colorate e preziose, ricche di particolari chic con dettagli davvero bellissimi come gli anelli con le pietre preziose che ci sono nella Coral stones embellished bag.

    La Patch bowler è una borsa molto bella realizzata in pelle morbida disponibile in viola, grigio, marrone e beige è formata da tante striscioline di pelle verticali cucite tra loro a formare un effetto molto particolare dovuto alla diversa lavorazione della pelle tra un rettangolo e l’altro.

    L’hardware di questa handbag Miu Miu è in argento opaco, che con il viola crea un effetto molto carino, in alto nella parte centrale abbiamo la targhetta con il logo Miu Miu sempre in argento opaco, molto chic questo piccolo particolare!

    Nella Patch bowler abbiamo i doppi manici rigidi in pelle viola, che misurano 13 centimetri, la chiusura è con il clip magnetico anche se io avrei preferito la zip che è molto più pratica e soprattutto più sicura.

    Le dimensioni della Patch bowler sono 34x30x13 centimetri e il prezzo è esattamente 990 euro, esagerato? Forse; ma è una borsa talmente bella e particolare che ne vale proprio la pena averla nell’armadio, pronta ad accompagnarci nelle nostre giornate in giro per la città.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse Miu MiuBorse PelleHandbagHandbag Miu Miu
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI