Milano Moda Donna

Miu Miu, la Bow tote in versione mini

Miu Miu, la Bow tote in versione mini
da in Borse Autunno 2011, Borse Miu Miu, Borse originali, Primo Piano, Tote, tote Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Oggi parliamo di Miu Miu e delle sue fantastiche borse della nuova collezione. Il rosa-fucsia è un colore che deve essere piaciuto tanto a Miuccia Prada, tanto da proporlo su tanti modelli della collezione invernale di Miu Miu. I colori accessori in tutte le stagioni, e soprattutto in quella fredda, sono un po’ la firma di Miuccia Prada che non ne vuole proprio sapere di monotonia e colori smorti, piuttosto punta sull’allegria, quella contagiosa che fa girare sorrisi e buonumore!

    La borsa che vi presento oggi è la Miu Miu Bow tote, una borsa che non è certo una novità e che in questi anni è stata proposta in tante versioni, oggi vediamo l’ennesima variazione sul tema con una borsa femminile e irresistibile in versione mini, io la trovo assolutamente adorabile!

    Io ho un debole per le borse Miu Miu ed in generale per tutto quello che fa Miuccia Prada, il suo stile è davvero impeccabile e riesce ad essere giocosa quasi come se fosse l’unica cosa importante, come se i pellami preziosi, la ricerca dei dettagli, il design curatissimo fossero solo cose messe in secondo piano, quando invece sappiamo benissimo che non è così.

    La borsa Miu Miu è realizzata in pelle martellata con delle venature, abbiamo i doppi manici, la chiusura con la zip e due fibbie che scorrono verticalmente. La parte hardware è in metallo color oro ed abbiamo anche due romantici fiocchi laterali, per non farci mai mancare il tocco frou frou.

    Il prezzo è 989.00 dollari.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Miu MiuBorse originaliPrimo PianoTotetote Miu Miu Ultimo aggiornamento: Sabato 18/06/2011 10:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI