Miu Miu, la Bow detail leather tote

da , il

    Per la collezione primavera estate 2009 Miu Miu punta sulla raffinatezza e l’eleganza, borse briose e femminili che ci fanno sentire i primi venti caldi anche se fuori la neve continua a cadere.

    Miuccia Prada, nella linea giovane Miu Miu, propone borse allegre e chic con uno stile inconfondibile, particolare e dinamico come molte delle ragazze innamorate di questo brand.

    La Bow detail leather tote è una borsa bellissima, delicata ed estremamente chic sia per la forma che per la scelta dei colori, una borsa totalmente bianca con l’hardware color oro, luccicante e luminoso che fa brillare la borsa e noi con lei.

    La tote Miu Miu è realizzata in pelle color talco, è molto semplice, ci sono poche è semplici linee, due fibiette che scorrono in verticale ai due lati, fermate da due anelli di metallo color oro, presenti sia sul fronte che nel retro.

    L’unico tocco un po’ più stravagante sono due fiocchi bianchi ai due lati della borsa, che per quanto siano un po’ troppo grandi non disturbano, proprio perché il resto della borsa è estremamente semplice.

    Abbiamo i doppi manici in pelle rigida e sempre bianca, la chiusura è con una clip magnetica e all’interno c’è una comoda tasca con la zip.

    Le dimensioni sono 39x33x15 cm, il manico invece misura circa 12 cm; il prezzo è 790 euro.