Milano Moda Donna

Miu Miu, la borsa rosa fragola con i fiocchetti

Miu Miu, la borsa rosa fragola con i fiocchetti
da in Borse Estate 2011, Borse Miu Miu, Handbag, In Evidenza, Handbag Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    miu miu bow detail leather bag

    Il fashion brand Miu Miu non ne vuole sapere di tristezza e di cattivo umore, ed è proprio per questo che colora tutte le sue borse con tonalità fruttate e giocose che ci fanno subito tornare il buon umore! Oggi vi presento una deliziosa borsetta, piccolina ma assolutamente irresistibile, una bag in pelle rosa fragola decorata con due vezzosi fiocchetti laterali, pare proprio che Miuccia Prada si sia fatta positivamente contagiare la Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri, i designer di Valentino.

    Questa nuova borsa Miu Miu è veramente molto carina, un modello semplice e chic da portare sempre con noi. La borsa vista così sembra grande ma in realtà è piccolina, poco più grande di una pochette.

    La borsetta Miu Miu è realizzata in pelle martellata rosa fragola e presenta una texture effetto delavè molto interessante, il design è semplice e “pacioccoso”, è un po’ bombato ed abbiamo la chiusura con la zip.

    La borsa è impreziosita da due stilosi fiocchi laterali abbastanza grandi ma non esagerati o troppo vistosi, si abbinano alla perfezione allo stile di questa bag. La tracolla è realizzata in parte con anelli di metallo in color oro ed in parte in pelle, coordinata al resto della borsa.

    Le misure sono 20 x 15 x 10 centimetri ed il prezzo è solo 419,00 dollari, un vero affare, se vi interessa la potete acquistare sul sito www.mytheresa.com.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Miu MiuHandbagIn EvidenzaHandbag Miu Miu Ultimo aggiornamento: Giovedì 16/06/2011 09:53

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI