Miu Miu, la borsa di Lauren Conrad

Miu Miu, la borsa di Lauren Conrad
da in Borse Estate 2010, Borse Miu Miu, Borse Pelle, Celebrity Style, Handbag, Handbag Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Miu Miu, la borsa di Lauren Conrad

    Lauren Conrad è stata fotografata molto spesso con borse di lusso, tra i suoi designer preferiti ci sono sicuramente Chanel, Balenciaga e Marc Jacobs, oggi però la vediamo con una deliziosa borsa Miu Miu, una handbag in pelle marrone caramello che fa parte della collezione primavera estate 2010, è una bag semplice e carina perfetta da usare tutti i giorni. Lauren Conrad sceglie una delle borse Miu Miu ma non si lascia tentare da rondini, fiorellini e gattini, punta sul classico e sceglie una borsa dal gusto minimal, l’ideale per chi cerca un accessorio che duri nel tempo senza passare di moda.

    Lauren Conrad indossa una handbag Miu Miu molto semplice e carina che fa parte della collezione primavera estate 2010, è realizzata in pregiatissima pelle di vitello in marrone caramello con la parte hardware in metallo color oro.

    La borsa Miu Miu scelta da Lauren Conrad è stata lanciata dalla griffe nella collezione estiva ma potete indossarla tutto l’anno, lei la abbina ad una tuta blu con pantaloni ad altezza polpaccio che indossa con una cintura marrone della stessa tonalità della borsa e delle scarpe, un vero colpo di classe.

    La borsa Miu Miu presenta la chiusura con la zip, i doppi manici in pelle ed una tracolla amovibile, potete scegliere di lasciare la tracolla, come fa Lauren Conrad, oppure potete staccarla e lasciarla a casa. Il prezzo di questa borsa è 1,225 dollari.

    Foto da:
    www.bagsnob.com

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2010Borse Miu MiuBorse PelleCelebrity StyleHandbagHandbag Miu Miu
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI