Miu Miu: il volto della PE 2011 è Dakota Fanning

Miu Miu: il volto della PE 2011 è Dakota Fanning
da in Borse Miu Miu, Borse Primavera 2011, Campagne Pubblicitarie, Celebrity Style, In Evidenza, Miu Miu collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    dakota fanning per miu miu

    Il 2011 si apre con una bella novità che riguarda Miu Miu, in questi giorni gli stilisti ci stanno presentando le foto e le anteprime delle campagne pubblicitarie per la primavera estate 2011. Se Miuccia Prada ci ha mostrato la campagna pubblicitaria Prada con largo anticiopo, lo stesso non si può dire per Miu Miu che appena qualche giorno fa, mentre eravamo immerse in panettoni e pasta al forno, ci ha svelato il volto della nuova campagna che è la dolcissima Dakota Fanning!

    Dakota Fanning è una giovanissima attrice prodigio che ha iniziato la sua carriera da bambina ma che anche adesso continua a lavorare e a fare film di successo, uno su tutti Twilight New Moon in cui veste i panni di un cattivissimo vampiro, un Volturo davvero tremendo.

    La freschezza e la dolcezza di Dakota Fanning hanno fatto breccia nel cuore di Miuccia Prada che da sempre dedica una buona parte delle sue energie a Miu Miu, lo stile giovane e trendy di questa griffe ha bisogno di testimonial che interpretino bnene la ragazza un po’ bambina un po’ lolita che sta alla base della griffe giovane del gruppo Prada.

    Il nome è stato svelato a questo non ci resta che aspettare un po’ per poter ammirare anche le fotografie, le campagne pubblicitarie di Miu Miu sono sempre bellissime ma questa con Dakota Fanning mi incuriosisce non poco!

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Miu MiuBorse Primavera 2011Campagne PubblicitarieCelebrity StyleIn EvidenzaMiu Miu collezione 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI